Politica Forense

Ultimo aggiornamento .

Con delibera del 27/11/2012  l’Ufficio di Presidenza Nazionale di Movimento Forense  ha approvato la costituzione della Sezione Territoriale di Cagliari.

La Sezione è sorta per iniziativa di un gruppo di colleghi, per lo più giovani, che mai prima si erano  interessati alle vicende dell’avvocatura.

Attratto, prima, dall’originale sistema di  comunicazione adottato da Movimento Forense,  costantemente presente sulle principali piattaforme web, conosciute, poi, le quotidiane iniziative  realizzate  in diversi ambiti dall’associazione, ed infine, constatata la sincera disponibilità  di tutti i membri del direttivo nazionale,  lo stesso gruppo di colleghi - di cui ho l'onore di far parte - si è così determinato a destinare una parte di tempo per tentare di contribuire fattivamente al dibattito sul miglioramento dell’avvocatura, con particolare  riguardo per quella del nostro Foro.

Per concorrere a realizzare tale finalità, si disporrà, da oggi, anche di questa specifica sezione del nuovo sito di Movimento Forense, che consentirà di offrire non solo le principali informazioni sull’attività di Sezione ma anche un prezioso spazio per tutti i colleghi (anche non associati) che vorranno fornirci suggerimenti o segnalarci -  pure mediante la mail di Sezione: movimentoforensecagliari@yahoo.it -  notizie concernenti gli  Uffici giudiziari che quotidianamente frequentiamo, così da semplificare la quotidianità di ciascuno di noi.

Vi ringrazio fin d’ora a nome di tutti

Giuseppe Di Marco

 

INFORMAZIONI DI SEZIONE

 

Il direttivo di Sezione è composto dall’avvocato Giuseppe Di Marco (responsabile di Sezione), dall’avvocato Roberto Solinas (vice-responsabile) e dall’avvocato stab. Francesca Pinna (tesoriere).

Sede di Sezione: Via Pola, 41, 09123 Cagliari, tel e fax 070.27.30.46, movimentoforensecagliari@yahoo.it


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine